L’Associazione è considerata una sorta di officina delle idee, tutte comunque in qualche modo legate all’Arte e alla Cultura Italiane, si realizzano soprattutto: MOSTRE TEMATICHE -MOSTRE D’ARTE - MOSTRE PERSONALI- EVENTI ED INIZIATIVE - INCONTRI – MEETING – LABORATORI – CONFERENZE.

Confezionando di volta in volta una sorta di pacchetto completo, da proporre ad enti ed istituzioni che sono i principali interlocutori dell’Associazione, delle iniziative sia per quanto riguarda la realizzazione in se delle mostre, allestimenti compresi e quant’altro, sia per tutti gli eventi collaterali e di supporto che completano la proposta.

Questa formula “tutto compreso” è risultata particolarmente apprezzata, perché a fronte della professionalità degli organizzatori dell’Associazione,

i risultati sono di grande fruibilità e immediato riscontro, caratteristiche particolarmente apprezzate da Comuni e Istituzioni che si trovano a confrontarsi con un unico soggetto in grado di fornire loro tutta una serie di servizi e collaborazioni che ne facilitano il lavoro.


 

cosa facciamo


Nella foto l’inaugurazione dell’Associazione, alla presenza dei suoi membri, del Sindaco e dell’assessore alla cultura del Comune di Muggiò, dott. Pietro Zanantoni e dott. Eros Scupilliti e dell’assessore alla cultura del Comune di Nova Milanese, dott.sa Rosaria Longoni.